Danza Orientale

La magia dell'Oriente nel mondo della danza

Kihara si è avvicinata da piccolissima alla danza. Ma è nel 2006, dopo aver frequento corsi amatoriali tenuti dalla Maestra israeliana Ronit Mandel Abrahami, che inizia ad amare la disciplina delle danze orientali.

Nel 2008 entra a far parte dell’Accademia di Danza Orientale di La Spezia e nel 2009 consegue il diploma Aid&a con i massimi voti. Si avvicina in seguito alla danza sportiva e studia con i più grandi maestri del panorama Nazionale ed Internazionale. 
Nel 2016 vi ce il titolo di Campionessa Italiana Fids,la Coppa Italia e la ranking list Nazionale,inizia in seguito la sua attività di insegnante continuando a studiare in vari festival e workshop dedicati alla danza orientale . Si diploma con il massimo voto come Tecnico e Giudice federale Fids ed Ido National e divenra Formatrice ed esaminatrice Midas Nazionale per le Danze orientali.

Ad oggi è preparatrice  Atletica del team Lunidanzabellydance che annovera varie campionesse Italiane ,europee ed due titoli di Campionesse del Mondo Ido .

Organizzatrice del Festival internazionale Egypt in Tuscany e ideatrice degli spettacoli teatrali “Diertro il velo “ e “Notte d’oriente”.

Lavori all’estero:

Insegnante al festival Belly Star in Tenerife.

Performer al festival London Sharqi a Londra .

Giudice Ido al campionato nazionale Greco ed alla Mediterranean Cup ad Atene .

i corsi partono da una preparazione di base ad un livello avanzato, fino ad arrivare a una preparazione atletica per competizioni.